SERVE AIUTO? CHIAMACI! 345 0152615

Bambini felici, genitori rilassati

SERVE AIUTO? CHIAMACI

345 0152615

  • Home
  •  / Vila do Farol Villaggi Bravo

Vila do Farol Villaggi Bravo

Codice articolo: 62
Dove: Capoverde
Struttura informale adatta a giovani, sportivi e coppie. Ottime possibilità di praticare sport e divertimenti, soprattutto legati al kite surf. Punto di forza l'ampio litorale di sabbia che permette lunghe passeggiate.

Clicca sulla data di partenza per avere il tuo preventivo!

Giorno partenza Prezzo catalogo Sconto agenzia Prezzo scontato
Nessun risultato al momento disponibile.

Posizione

Il BravoClub Vila do Farol si trova sull’isola di Sal, una delle 10 isole (di cui 9 abitate) che compongono l’arcipelago di Capo Verde. Una volta arrivati, vi troverete subito coinvolti dall’atmosfera capoverdiana, scandita dai tempi e dal battito della natura aspra che avvolge l’isola di Sal.| Dista circa 20 minuti dall’aeroporto e poco più di un chilometro dalla vivace cittadina di Santa Maria.

Spiaggia

La spiaggia è sicuramente una delle attrattive di maggior rilievo dell’isola di Sal. Un lungo litorale di sabbia dorata che si affaccia su un mare cristallino ed incontaminato, da cui sarete affascinati per le sue sfumature verdi ed azzurre: un vero paradiso per gli amanti del relax e degli sport!| Sulla spiaggia inoltre è disponibile l’attrezzatissima base nautica che offre tutti materiali più avanzati per windsurf, surf da onda, bodyboard e kitesurf

Camere

Il BravoClub Vila do Farol dispone di 236 camere ed è composto da semplici e colorati bungalow ad un piano, distribuiti nell’intreccio di gradevoli vialetti.| Le camere accoglienti e gradevolmente arredate (massima occupazione 3 adulti) dispongono tutte di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente, telefono con linea diretta, TV a colori con ricezione canali via satellite, minibar (consumazioni su richiesta e a pagamento), piccola cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili, in numero limitato, camere comunicanti adatte ad ospitare nuclei familiari composti da minimo 2 adulti e 2 bambini, una camera con la doccia e l’altra con la vasca.

Ristoranti e bar

La struttura dispone di un bar nella lobby, uno snack-bar e un bar presso la piscina. A pagamento: tutte le bevande in bottiglia e in lattina, le consumazioni dopo le ore 24 e gli alcolici di marca. Possibilità di prenotare una cena a base di aragosta (non disponibili in alcuni, brevi, periodi dell’anno, a causa del fermo biologico).

Animazione

L’équipe di animazione BravoClub organizza durante il giorno svariati corsi, tornei, lezioni di ballo, jogging, passeggiate e numerose attività ludiche. In serata potrete assistere a divertenti spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie) e partecipare a seconde serate con piano bar, cinema e karaoke. Per chi ama la tranquillità all’interno del club troverete zone dedicate al relax ed al riposo.| A disposizione una ricca libreria ed una fornita ludoteca.| BRAVO BIMBO| Lo staff di animazione si prende cura dei piccoli ospiti dai 4 ai 12 anni, suddivisi in gruppi per fasce d’età, nell’attrezzato mini-club con apposita area riservata e ricchi programmi appositamente studiati.| I ragazzi dai 13 anni ai 16 possono partecipare alle attività del Bravo Fun Club che propone un ricco programma di sport e di divertenti iniziative appositamente organizzate da specifici animatori dedicati.

Sport

Nella formula “Tutto Incluso” sono comprese le seguenti attività: wind-surf (solo per esperti), body-surf, surf da onda (assicurazione facoltativa), tiro con l’arco, beach-volley, beach-soccer, beach-tennis, calcetto e tennis nel campo polivalente in greenset (illuminazione a pagamento), basket (campo in greenset), acquagym, step, ginnastica aerobica, pallanuoto, freccette, ping-pong, bocce, calcio-balilla, jogging. A pagamento: centro diving, kite surf.

Kite Surf

Spazzata da un vento costante, Sal è la sede della tappa del famoso contest wave Trilogy. È una delle capitali mondiali del Kitesurf ed è inserita nella hit-parade delle cinque migliori spiagge del mondo. Il vento soffia parallelo alla spiaggia ed è più intenso nei mesi che vanno da Gennaio ad Aprile (dai 15 ai 20 nodi, ideale per gli esperti che cercano anche l'onda), mentre da Maggio a Dicembre le condizioni meteo marine sono più adatte ai principianti. L'immensa spiaggia offre condizioni di sicurezza estrema per l'apprendimento del kitesurf. Tra gli sport più ventosi del mondo Capo Verde presenta un centro SCUOLA KITE TOWITATE. Il centro dispone di istruttori formatori: gli aspiranti istruttori di kitesurf troveranno a Vila do Farol la possibilità di essere formati e acquisire il patentino di 1° livello di istruttore Towitate Bravo Club valido per l'insegnamento della disciplina all'interno delle nostre strutture.

Trattamento All Inclusive

Il BravoClub Vila do Farol vi offre la formula “Tutto Incluso” che prevede:| • trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena) tutti con allestimento a buffet con bevande alla spina ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino della casa;| • open bar (dalle ore 10.00 sino alle ore 24.00) con soft drink e birra alla spina, acqua (non in bottiglia), vino della casa, the, caffè, liquori nazionali, cocktail alcolici ed analcolici;| • open snacks (dalle ore 11.00 alle ore 18.00) con spuntini dolci e salati.| Note: Tutte le bevande in bottiglia ed in lattina sono a pagamento.| Consumazioni a pagamento dopo le ore 24.00.|

Struttura informale adatta agli sportivi e a coloro che ricercano divertirtimento. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, specialmente d’inverno, è perfetta per gli amanti del kite surf. Punto di forza è certamente l’ampio litorale di sabbia che permette di fare lunghe e affascinanti passeggiate. L’équipe Bravo offre un coinvolgente e vasto programma d’animazione, dal risveglio sino a tarda notte. Da non perdere le uscite serali al vicino centro di Santa Maria, per vivere appieno la movida capoverdiana.

Struttura informale adatta a coloro che ricercano divertirtimento e praticare sport. Trovandosi in una zona ventilata tutto l’anno, specialmente d’inverno, è perfetta per gli amanti del kite surf. Punto di forza è certamente l’ampio litorale di sabbia che permette di fare lunghe e affascinanti passeggiate. L’équipe Bravo offre un coinvolgente e vasto programma d’animazione, dal risveglio sino a tarda notte. Da non perdere le uscite serali al vicino centro di Santa Maria, per vivere appieno la movida capoverdiana.

Correlati