SERVE AIUTO? CHIAMACI! 345 0152615

Bambini felici, genitori rilassati

SERVE AIUTO? CHIAMACI

345 0152615

  • Home
  •  / Alma Resort Alpiclub

Alma Resort Alpiclub

Codice articolo: 27
Dove: Sardegna
SCELTO PERCHE'...

- ampia area giochi per bambini
- spiaggia di sabbia fine e bianca-
- Ippoclub 3-12 anni
- camere family fino a 5 persone

Dettagli offerta
Nella splendida Cala Sinzias, baia di sabbia fine tra le più belle del sud della Sardegna, sorge il piccolo e grazioso Alpiclub Alma Resort. Il mare turchese, la cucina curata, l’atmosfera rilassante e insieme divertente, le mille attenzioni pensate per i bambini e le camere, piccole ma confortevoli nelle graziose villette color pastello, sono gli ingredienti ideali per la “perfetta” vacanza all’Alma Resort.
A COLPO D’OCCHIO
Inserito nel verde, in modo armonico in un rigoglioso ambiente naturale preservato e ancora intatto, si compone di un corpo centrale che fa da cornice alla piscina e alla zona relax. Alle sue spalle si trovano le camere, disposte lungo curati vialetti arricchiti da aiuole fiorite, disposte in gruppi di villette a schiera dalle tinte pastello e costruite in tipico stile sardo con rivestimenti esterni in pietra a vista.
SULLA MAPPA
In prima linea sul mare, a Cala Sinzias a circa 4 km dal paesino di Costa Rei. Villasimius dista 10 km, Cagliari 45 km.
VIVERE IL BLU
A soli 250 m la bellissima spiaggia di sabbia fine e bianca, raggiungibile percorrendo un piccolo sentiero nel verde tramite accesso diretto dal prato della piscina. Servizi e docce in spiaggia, 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3a fila compresi nei prezzi, teli mare a disposizione degli ospiti presso il ricevimento. Piscina di acqua dolce con zona per bambini.
DOLCE RIPOSO
86 camere, in villini sia al piano terra che al piano rialzato, dispongono di servizi privati con asciugacapelli, telefono, TV LCD, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo (rifornimento su richiesta e a pagamento). Si dividono in doppie matrimoniali al piano terra, triple al piano terra (alcune su 2 livelli con camera al primo piano e bagno al piano terra), quadruple con letto a castello al piano terra e family al primo piano, costituite da 2 camere doppie e servizi in comune (min 3, max 5 adulti).
TRATTAMENTO
CAT:****
TRATTAMENTO: PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE AI PASTI
CON GUSTO
Ristorante a buffet con zone parzialmente all’aperto. Angolo ristorante dedicato ai bambini. Bar alla piscina, bar terrazza sopra al ristorante, luogo ideale per l’happy hour, piano bar e seconde serate in compagnia dell’animazione. Il simpatico chef che salta contemporaneamente 3 tipi di pasta crea nel contempo un momento divertente per tutti gli ospiti.
SPORT E NON SOLO
Inclusi nella tessera club: campo da tennis in cemento, campo da calcetto in terra, tiro con l’arco, ping-pong, beach-volley, canoe e pedalò. Miniclub 3-12 anni. A pagamento: illuminazione dei campi sportivi, gite in barca, escursioni.
SERVIZI
Ricevimento, parcheggio incustodito, piccolo bazar.
PER VOI
ALPICLUB: OGNI GIORNO È SPECIALE Ridere, mangiare, giocare, amare: ecco i 4 ingredienti in grado di rendere la tua vacanza AlpiClub veramente indimenticabile. RIDI E GIOCA Un pieno di buonumore attende chi sceglie le strutture AlpiClub. Basta rilassarsi e lasciar fare agli animatori Alpitour che, insieme allo staff internazionale dell’hotel, dalla mattina alla sera ti intratterranno con mille sorprese. MANGIA Negli AlpiClub cuochi italiani e locali lavorano in squadra e fanno arrivare sulle tavole sia piatti tipici del luogo sia grandi classici della tradizione nostrana, da gustare con calma. AMA Ogni vacanza è unica e a renderla speciale sono i protagonisti, le persone che ogni giorno si incontrano. Negli AlpiClub non mancano le occasioni per conoscere nuove persone, scambiarsi emozioni e sorrisi. IPPO, IL MINICLUB DI ALPITOUR Negli AlpiClub Famiglia un simpatico ippopotamo in costume da bagno si aggira tra gli ombrelloni. E di sera, microfono alla mano, canta e balla a più non posso. E’ IPPO, la mascotte di Alpitour. Papà e mamma possono stare tranquilli e gustarsi il meritato riposo perchè in questi club gli animatori Alpitour si prendono cura dei bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni. ASSISTENZA L’assistente Alpitour è sempre presente per consigliarti e suggerirti le iniziative migliori. Rivolgiti a lui con fiducia e vivi la tua vacanza senza pensieri. L’assistenza e la caratterizzazione dei servizi sono previste dal 6/6 al 5/9. INFORMAZIONI FORMATO FAMIGLIA TIPOLOGIA CAMERE Triple: massimo 2 adulti + 1 bambino. Quadruple: massimo 2 adulti + 2 bambini. Family: massimo 5 adulti. SERVIZI IN HOTEL (Inclusi nella Turlino Card 0-3 anni): cucina accessoriata per le mamme aperta 24 h/24 con assistenza durante l’orario dei pasti principali. Disponibili tutti i giorni alimenti specifici per bambini (non disponibili omogeneizzati, latte per la prima infanzia liquido e in polvere, prodotti specifici). A pagamento: noleggio passeggini € 5 al giorno da pagare in loco. MINICLUB Spazio dedicato attiguo alla piscina con aree protette e zone d’ombra, attività ludiche e didattiche, baby dance. Per i più grandi ricco e coinvolgente programma di animazione e di sport. Bambini assistiti dallo staff durante i pasti. SPIAGGIA Di sabbia fine e bianca con accesso diretto tramite piccolo sentiero. PISCINA Con zona dedicata ai bambini. SERVIZI NEI DINTORNI Guardia medica, farmacia e minimarket con prodotti per l’infanzia a 4 km.

Clicca sulla data di partenza per avere il tuo preventivo!

Giorno partenza Prezzo catalogo Sconto agenzia Prezzo scontato
Nessun risultato al momento disponibile.

1° giorno - Italia/Bodrum; 2° giorno - Orak/Sette Isole; 3° giorno - Tuzla/Longoz/Balli Su; 4° giorno - Isola di Sedir/Okluk; 5° giorno - Porto Inglese/Ayinda; 6° giorno - Cokertme/Kisebuku; 7° giorno - Pabuc Burnu/Bodrum; 8° giorno - Bodrum/Italia.

In evidenza

- Durata 1 settimana- Partenza/Arrivo: Bodrum- Partenze il lunedì dal 25/5 al 28/9 - Pensione completa dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’8° giorno- Sistemazione in cabine con aria condizionata

1° giorno - italia/bodrum

Arrivo a Bodrum, deliziosa e vivace città ricca di storia con un affascinante castello dalle torri merlate che domina una miriade di baie, una più suggestiva dell’altra, affacciate su un mare limpido dalle mille sfumature. Trasferimento al porto e sistemazione a bordo del caicco non prima delle ore 16. Cena a bordo e pernottamento in porto.

2° giorno - orak/sette isole

Dopo la prima colazione partenza per l’isola di Orak e sosta per il pranzo. Si prosegue per le Sette Isole, un’area piena di piccole isole e barriere coralline dove si potranno fare magnifiche esperienze di snorkeling.

3° giorno - tuzla/longoz/balli su

Rotta verso la baia di Tuzla e tempo libero per una piacevole nuotata. Pranzo a bordo e partenza per la baia di Longoz, un altro paradiso riparato da enormi pini. Navigazione per Balli Su dove si getterà l’ancora per cena e pernottamento.

4° giorno - isola di sedir/okluk

Arrivo all’isola di Sedir, nota anche come isola di Cleopatra, dove il mare è incredibilmente trasparente e la sabbia finissima: la leggenda narra che Antonio fece trasportare qui la sabbia bianca del deserto nord africano per la sua amata sposa. Sull’isola sono visitabili le rovine dell’antica città dorica e l’anfiteatro. Pranzo a bordo e navigazione verso la baia di Okluk. Pomeriggio dedicato al relax.

5° giorno - porto inglese/ayinda

Prima tappa Porto Inglese, così chiamato perché durante la seconda guerra mondiale le navi inglesi lo utilizzavano come ormeggio sicuro. Dopo pranzo rotta verso la baia di Ayinda. Tempo libero a disposizione per una bella e rinfrescante nuotata.

6° giorno - cokertme/kisebuku

In mattinata navigazione verso la baia di Cokertme, tipico piccolo villaggio di pescatori. Nel pomeriggio si prosegue per Kisebuku dove si possono ammirare rovine bizantine.

7° giorno - pabuc burnu/bodrum

Rotta per Pabuc Burnu dove si sosta per il pranzo. Proseguimento per Bodrum facendo tappa nella baia di Yaliciftlik, tranquillo e tradizionale villaggio.

8° giorno - bodrum/italia

Sbarco dopo la prima colazione (entro le ore 10). Trasferimento all’aeroporto di Bodrum e rientro in Italia.

Correlati